WINE TOUR GUIDATI

Ogni giorno è possibile fare il Wine Tour in Enoteca guidato dai nostri sommelier e la visita al rinnovato Museo del Vino gratuitamente!

Un'opportunità unica per scoprire il nostro territorio!

IL MUSEO È APERTO!

Il Museo è di nuovo aperto!

SCARICA PDF

CHIUSURA MUSEO DEL VINO

Si informa che il Museo del vino è chiuso per rinnovo.

NATALE 2013

Il Museo del vino vi augura un buon Natale e un bellissimo anno nuovo!

APERTURA SU PRENOTAZIONE

Il Museo del vino informa che è aperto soltanto su prenotazione, mandando una mail all'indirizzo info@museovino.it! Grazie.

BUON NATALE E BUONE FESTE

Il Museo del vino vi augura un Felice Natale con i vostri cari e un Bellissimo Anno Nuovo.

APERTI ANCHE LA DOMENICA

A partire dal 2 settembre, il Museo aprirà anche la domenica in orario 15-18. Vi aspettiamo!

APERTURA SU PRENOTAZIONE

Il Museo del vino informa che è aperto soltanto su prenotazione, mandando una mail all'indirizzo info@museovino.it! grazie.

NUOVI ARRIVI

Al Museo del vino sono arrivati tanti gadget nuovi, tra cui quaderni di varie dimensioni in carta fiorentina e altre fantasie, bicchieri, caraffe e vasi Boglasses; magliette, grembiuli, gadget vari del Chianti Classico, e tanto altro ancora. Vi aspettiamo!

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "UNA VITA A SCUOLA"

Venerdì 1 febbraio alle 17.00 presso Il Museo del vino verrà presentato il libro "Una vita a scuola" di Giulio Bencistà.

Vi aspettiamo!

Museo del vino

Piazza Nino Tirinnanzi 10 cap 50022 Greve in Chianti (Fi)

(Enoteca Falorni)